Ecco a voi il regolamento che dovrete rispettare (chi non rispetta il regolamento rischia il ban/degrado):
Regolamento per utenti1 ) Leggere il regolamento e presentarsi prima di poter iniziare a postare altro (non siete obbligati a informarci del vostro nome, la vostra provenienza, la vostra età e aspetto fisico ma almeno informateci come preferite essere chiamati).
2 ) Se avete problemi con la vostra presentazione potete chiedere nella chat del forum dove vi verrà dato aiuto se è presente qualcuno. In caso contrario portate pazienza.
3 ) Se devi abbandonare il forum per qualche motivo o fai una piccola vacanza avverti nella sezione "Piccoli addii" in modo che lo staff e altri utenti possano salutarti prima del tuo viaggio
4 ) Vietato offendere/insultare o litigare con lo staff e gli utenti.
5 ) Cercate di non andare fuori discussione e di scrivere i giusti post nelle giuste sezioni. Quindi è possibile postare cavolate o floddare solo nella zona flood, chiedere aiuto nella sezione aiuto, spammare solo nella sezione spam e così via.
6 ) Vietato postare contenuti pornografici, scrivere bestemmie e usare un linguaggio ESAGERATAMENTE scurrile, fare discorsi/postare contenuti razzisti o che incitano al razzismo, incitare a usare droghe e alcolici.
7 ) Se un utente/staff vi infastidisce siete pregati di fare uno screen (foto del desktop) o una foto da postare tramite messaggio privato al founder che prenderà provvedimenti.
8 ) In chat cercare di utilizzare un comportamento adeguato. Gli admin e moderatori della chat possono bannare gli utenti che non utilizzano un comportamento adeguato.
Regolamento Staff1 ) Rispettare il regolamento utenti.
2 ) Non approfittare della carica di staff per scopi personali e fare abuso di potere, danni al forum.
3 ) Se notate una discussione che non ha a che fare con la sezione adatta potete spostarla nella sezione adatta a favore del forum.
Regolamento in continuo aggiornamento se necessario